Dedalo.top - Refezione scolastica: manuale disdetta pasti

Si pubblicano in allegato le istruzioni operative per la scelta del "pasto in bianco" e per la disdetta del pasto.

Data:

20 settembre 2023

Descrizione

Si precisa che la scelta del "pasto in bianco" e la disdetta del pasto possono avvenire entro e non oltre le ore 08:45 del giorno di fruizione del pasto.
Oltre tale orario il pasto sarà addebitato e l'Ente non potrà provvedere ad alcun rimborso.
Le chiusure disposte con calendario regionale sono state inserite, è onere però del genitore disdire il pasto nel caso di gite scolastiche organizzate nei giorni in cui è prevista la refezione scolastica (lunedì e mercoledì per la scuola Primaria, dal lunedì al venerdì per l'Infanzia).
Si ribadisce che il link di accesso al portale di gestione dei genitori è

Area Amministrativa

Piazzale Sant'Onofrio, Raiano, Unione dei comuni Terre dei Peligni, L'Aquila, Abruzzo, Italia

Email: protocollo@comuneraiano.com