Servizio refezione e trasporto scolastico

Dall'a.s. 2023/2024 i servizi di refezione e di trasporto scolastico saranno informatizzati utilizzando un unico portale web chiamato "dedalo.top" attraverso il quale è possibile effettuare l'iscrizione ai servizi e successivamente gestirne i pagamenti.

Data:

08 settembre 2023

Immagine principale

Descrizione

Per procedere all'iscrizione ai servizi scolastici di refezione e trasporto è possibile cliccare sul link sotto riportato.
https://iscrizioni.raiano.dedalo.top/


L'accesso è consentito tramite SPID o tramite Codice fiscale dell'utente che effettua l'iscrizione.
Le iscrizioni dovranno essere effettuate esclusivamente tramite il link di cui sopra dal giorno 08.09.2023 al giorno 13.09.2023.
Al fine di accedere ad eventuali riduzioni dei costi è necessario caricare una dichiarazione ISEE in corso di validità tramite il portale nella sezione dedicata ai documenti.
Le eventuali riduzioni dei costi saranno valutate in seguito all'iscrizione ai servizi in argomento e nel caso di dichiarazione ISEE con valore inferiore ad Euro 5.000,00.
Si precisa che anche nel caso di diete speciali prescritte dagli specialisti, il certificato medico dovrà essere caricato nella sezione documenti all'atto dell'iscrizione. 

SOLO DOPO AVER EFFETTUATO L'ISCRIZIONE TRAMITE IL LINK DEDICATO ALLE ISCRIZIONI (https://iscrizioni.raiano.dedalo.top/), è possibile utilizzare il link di seguito riportato dedicato ai genitori.
https://genitori.raiano.dedalo.top
Attraverso il link dedicato ai genitori sarà possibile ricaricare il credito per il servizio di refezione scolastica ed effettuare i pagamenti per il servizio di trasporto scolastico (pagamento da effettuarsi in tre rate trimestrali).

SI PRECISA CHE IL NUOVO SISTEMA INFORMATICO DI GESTIONE DEL SERVIZIO DI REFEZIONE E TRASPORTO SCOLASTICO DENOMINATO "DEDALO.TOP" NON E' IN NESSUN MODO COLLEGATO ALL'APP DELLA REFEZIONE SCOLASTICA UTILIZZATA GLI SCORSI ANNI SCOLASTICI PERTANTO OGNI UTENTE INTERESSATO E' TENUTO A COLLEGARSI AL LINK https://iscrizioni.raiano.dedalo.top/ PER EFFETTUARE LE ISCRIZIONI AI SERVIZI REFEZIONE SCOLASTICA E TRASPORTO SCOLASTICO PER L'ANNO SCOLASTICO 2023/2024.

Allegati

A cura di

Area Amministrativa

Piazzale Sant'Onofrio, Raiano, Unione dei comuni Terre dei Peligni, L'Aquila, Abruzzo, Italia

Telefono: 0864 72212
Email: protocollo@comuneraiano.com

Pagina aggiornata il 23/02/2024